La Juventus nella prossima sessione di calciomercato potrebbe puntare Davide Frattesi dell’Inter Cristiano Giuntoli dovrà però convincere Beppe Marotta…
La Juventus sta vivendo una stagione molto altalenante, gli obiettivi estivi erano ben diversi da quello che si sta vedendo in campo. Thiago Motta avrebbe dovuto portare un gioco diverso da quello che si è visto, e gli stessi giocatori chiave del mercato come Douglas Luiz e Teun Koopmeiners hanno dato più dispiaceri che gioie.
La Vecchia Signora si è avvicinata all’Inter capolista, portandosi a -6 dallo scudetto a 11 giornate dalla fine della Serie A. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino, per la prossima estate, Davide Frattesi. Quest’anno il centrocampista ex Sassuolo è sceso in campo 32 volte in tutte le competizioni e a messo a referto 4 reti e 2 assist.
Intreccio di mercato
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole Davide Frattesi: ma Beppe Marotta non fa sconti
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
Davide Frattesi sarebbe ideale per la Juventus, infatti unirebbe la quantità agli inserimenti. Mezzala forte fisicamente e abilissima ad attaccare l’area di rigore. La prossima estate la Juve farà altre operazioni a centrocampo, reparto che non sta rispondendo come si sperava. Douglas Luiz andrà sul mercato, come già successo a gennaio, e il nome dell’interista è tra quelli su cui ha messo gli occhi la dirigenza bianconera. L’Inter valuta il proprio giocatore 45 milioni di euro, mentre Cristiano Giuntoli vorrebbe scendere tra i 35 e i 40.