Il Feyenoord non sembra intenzionato a cedere David Hancko alla Juventus durante il calciomercato di gennaio, ecco tutti i dettagli…
La Juventus di Thiago Motta prima di chiudere il 2024 lavora alla Continassa per la sfida contro la Fiorentina, il teatro della partita sarà l’Allianz Stadium di Torino domenica 29 dicembre alle ore 18:00. La Vecchia Signora ha la concreta possibilità di fare un bel passo avanti in classifica allungando sulle inseguitrici e accorciando su chi la precede. Questo perché in programma ci sono anche Lazio-Atalanta e Milan-Roma.
La società torinese sta cercando anche dei rinforzi per gennaio, il reparto che subirà maggiori cambiamenti dovrebbe essere quello difensivo. Infatti Cristiano Giuntoli deve provare a chiudere due colpi, uno per sostituire Gleison Bremer e l’altro per Juan Cabal.
Giuntoli incassa un no
Calciomercato Juventus, il Feyenoord blocca David Hancko: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, scambio Raspadori-Danilo: Giuntoli ci prova e il Napoli apre allo scambio
David Hancko è uno dei calciatori che la Vecchia Signora vorrebbe portare nella Torino bianconera a gennaio, ma bisognerà vincere le resistenze del Feyenoord. Il prestito con diritto è stato scartato a priori, così come l’inserimento di Facundo Gonzalez come contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico. Gli olandesi vogliono aspettare l’estate per cedere il centrale, per provare a monetizzare al massimo. La richiesta, al momento, resta di 30 milioni di euro.