La Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe cedere il cartellino di Dean Huijsen al PSG, ecco la richiesta di Giuntoli…
La Juventus sta cercando di capire quali giocatori mantenere in rosa e quali invece lasciar partire (tra cessioni e prestiti), uno di questi potrebbe essere Dean Huijsen. Infatti sul difensore bianconero, 6 mesi in prestito alla Roma quest’anno, in molti hanno chiesto informazioni.
Tra questi Borussia Dortmund e Stoccarda in Germania, c’è anche l’interesse dell’Atalanta in Italia. Ma registriamo anche quello del PSG, come riporta Tuttusport. Cristiano Giuntoli lascerebbe partire il talentuoso difensore solo di fronte a un’offerta irrinunciabile.
I bianconeri proveranno a monetizzare al massimo
Calciomercato Juventus, il PSG vuole Dean Huijsen: ecco quanto chiede Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, la Premier League su Riccardo Calafiori: le squadre
La richiesta juventina al PSG dovrebbe essere attorno i 30 milioni di euro, staremo a vedere se i transalpini decideranno di investire questa cifra. Anche perché, a prescindere dall’effettivo valore del ragazzo, 30 milioni di euro per un giocatore con solo 6 mesi di esperienza in Serie A è comunque una proposta fuori mercato. Il destino di Huijsen sembra lontano da Torino, che sia Bundesliga, Serie A oppure Ligue 1.