Cristiano Giuntoli vuole trattenere alla Juventus Randal Kolo Muani, ecco l’offerta di calciomercato che farà al PSG in estate. Le cifre…
La Juventus ha la grande opportunità di provare a sognare in grande, infatti se dovesse battere l’Atalanta potrebbe trasformare la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli in altro. Thiago Motta e i suoi giocatori hanno la possibilità di tornare al quarto posto, visto chela Lazio ha battuto il Milan a San Siro.
Nel frattempo Cristiano Giuntoli lavora sulla trattativa col PSG per Randal Kolo Muani. Infatti il dirigente bianconero vorrebbe trattenere il centravanti francese a Torino, ma bisognerà fare una proposta concreta ai transalpini. L’obiettivo della società piemontese è quello di riproporre la formula del prestito ma stavolta con un diritto di riscatto.
Le manovre di mercato bianconere
Calciomercato Juventus, l’offerta di Giuntoli al PSG per Kolo Muani: le cifre
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
L’obiettivo è quello di prendere in prestito fino al 30 giugno 2026 Kolo Muani, inserendo un diritto di riscatto fissato tra i 40 e i 45 milioni di euro. Almeno questo è il paino di Cristiano Giuntoli, bisognerà vedere quanti altri goal segnerà il francese (attualmente a 5) e che risultati raggiungerà la Juventus.