Patrik Schick torna di moda come obiettivo di calciomercato della Juventus, 7 anni dopo torna al JMedical di Torino? Il punto…
La Juventus si prepara alla sfida contro il Milan col chiodo fisso delle condizioni di Dusan Vlahovic, il centravanti serbo non sarà della partita. Oltre alla situazione legata all’ex Fiorentina Thiago Motta deve anche capire le condizioni di altri due giocatori: Nico Gonzalez e Douglas Luiz.
A causa dell’emergenza in attacco, la Vecchia Signora farà un colpo nel reparto offensivo. La Gazzetta dello Sport rilancia il nome di Patrik Schick, nome che la Juve conosce benissimo visto che lo stava per acquistare (con tanto di visite mediche) nell’estate del 2017. Ma poi il 18 luglio 2017 la società bianconera pubblicò su X (a quel tempo Twitter) il seguente messaggio:
Juventus e Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick
A volte ritornano…
Calciomercato Juventus, Patrik Schick torna a Torino? Al JMedical 7 anni dopo
LEGGI ANCHE Ex Juventus, Rodrigo Bentancur multato e squalificato 7 giornate: ecco cosa è successo
Schick gioca nel Bayer Leverkusen, ma a causa del suo scarso impiego è finito sul mercato. L’attaccante ceco è sceso in campo in 14 occasioni (503′ totali, una media di 36′ a presenza) con 4 goal e 1 assist. Non prendere un centravanti in estate è stato un errore della Juventus, poi la sfortuna ti ha portato via (per il momento) anche Dusan Vlahovic e adesso la dirigenza si trova a dover per forza prendere i giocatori “scontenti”.