Calciomercato Juventus, Rugani e De Sciglio al Jmedical per i controlli pre-stagionali: ma il loro futuro è lontano da Torino.
Oggi è il giorno di Michele Di Gregorio, ma a presentarsi al Jmedical ci sono anche Mattia De Sciglio e Daniele Rugani per i tradizionali controlli pre-stagionali.
La loro situazione alla Juventus però, come noto, non è destinata a continuare. Contratto in scadenza nel 2025 per Mattia De Sciglio, che continua la sua ricerca di un club per la prossima stagione. Il neo tecnico Thiago Motta non lo ritiene indispensabile nel suo nuovo progetto. Il terzino inizierà il ritiro con i bianconeri ma nel frattempo attende offerte fino alla chiusura del mercato.
Situazione simili per l’ex difensore dell’Empoli, il suo contratto però scadrà nel 2026, anche lui fuori dal progetto ma più facile trovare qualche club interessato.
Juventus, De Sciglio e Rugani cercano squadra
Calciomercato Juventus, Rugani e De Sciglio verso l’addio. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a Chiesa: vieni a Roma, ci divertiamo
Avventura dunque quasi giunta al termine per due veterani bianconeri. Per l’ex Milan 117 presenze e 2 goal in bianconero, 3 scudetti, 2 coppe Italia e una Supercoppa vinta.
Per il centrale sono ben 148 le presenze con un bilancio di 5 scudetti, 4 coppe Italia e 2 Supercoppe.