Il mercato di gennaio fa già parlare di sé con tre mesi di anticipo. L’ultima indiscrezione riguarda Jadon Sancho, calciatore di 23 anni del Manchester United, che sarebbe in rottura con il suo club e possibilmente avviato in direzione Torino. Come riporta Tuttomercatoweb, lo scontro sarebbe con il suo allenatore Erik Ten Hag, con il quale sarebbero sorti dei dissidi comprendenti anche una richiestadi scuse che l’ex Borussia Dortmund si è rifiutato più volte di presentare.
Dato il clima incandescente, è ritenuto plausibile che Sancho possa lasciare i Red Devils già a gennaio, considerata anche la sua estromissione dalla rosa della prima squadra.
Tutto ormai lascia pensare ad un addio già a gennaio ai Red Devils per Sancho, da diverso tempo estromesso anche dalla rosCa della prima squadra. Al momento il calciatore classe 2000 si sta quindi guardando intorno, e non sarebbe implausibile vederlo approdare in Serie A. La Juventus sarebbe interessata a prendere in prestito il giocatore per sei mesi per poi valutare un eventuale riscatto.