Fiorentina-Juventus si avvicina, con il match del Franchi previsto per domenica 5 novembre alle 20:45. I tifosi viola sono già in fibrillazione: per loro e per tutto il capoluogo toscano quella contro i bianconeri è la partita della vita.
Così sentita che i supporters viola sono già entrati in clima, con tanto di cori antiJuve anche al Viola Park, il nuovissimo centro d’allenamento della squadra di Vincenzo Italiano. Come riportato da Tuttomercatoweb, sono stati soprattutto due i cori uditi al Park: quelli contro Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, grandi ex della sfida.
Nel pomeriggio di oggi la Fiorentina ha aperto le porte del Viola Park ai propri tifosi per assistere all’allenamento della prima squadra viola agli ordini di mister Italiano. Al nuovo centro sportivo si sono presentate 1500 persone, riempiendo così la tribuna dello stadio Curva Fiesole alla sua massima capienza. I tifosi gigliati sono subito entrati in clima Juventus, prossima sfida di campionato in programma domenica: “Chi non salta è bianconero”, si è sentito come coro più gettonato, con però anche speciali dediche personali ai due grandi (ed odiati) ex quali Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.