La Juventus, come sappiamo, sarà impegnata in questo turno di campionato contro la Fiorentina: analizziamo le principali quote relative al match in programma domani sera (ore 20.45) al Franchi.
Secondo la totalità delle agenzie di scommesse, si tratterà di una partita molto equilibrata. Questa visione è del resto rispecchiata dalle quote riguardanti i classici segni 1X2, che vedono la Juventus comunque leggermente favorita. Una vittoria esterna degli uomini di Max Allegri pagherebbe infatti circa 2,50 volte la posta, mentre troviamo l’1 ed il pareggio rispettivamente a 2,90 e 3,30.
In definitiva, è un match che pure per i bookmakers è di difficile interpretazione. Ragion per cui si potrebbe puntare, anziché sull’esito del match, magari su un marcatore. In tal senso, interessante è la quota relativa ad un’eventuale rete messa a segno da Dusan Vlahovic, grande ex dell’incontro assieme a Federico Chiesa.
L’attaccante serbo, puntato in modalità plus (valevole quindi anche un gol dell’eventuale sostituto o un legno colpito), su Snai paga circa tre volte la posta. Non sarà certo un match facile per lui, considerato anche il clima ostile che lo circonderà durante la gara, ma una quota del genere è senza dubbio da prendere in considerazione. Alternativa per i più prudenti? X2 + under 3,5 a quota 1,80, prevedendo un match in cui, verosimilmente, non assisteremo a più di tre gol complessivi.