La situazione infortunati della Juventus vede Douglas Luiz e Nicolò Savona fuori, ecco quando torneranno i due calciatori di Thiago Motta…
La Juventus deve reagire dopo la brutta serata europea di Eindhoven, Thiago Motta sta preparando alla Continassa la sfida contro l’Empoli per i quarti di Coppa Italia. Chi vince all’Allianz Stadium raggiunge in semifinale il Bologna, con una suggestiva sfida da parte dell’ex tecnico ora sulla panchina bianconera.
La Vecchia Signora continua a dover fare i conti con gli infortunati, nel frattempo le ultime 4 partite hanno fatto registrare altrettanti successi dei torinesi. I quali hanno permesso a Thiago Motta di recuperare 4punti all’Atalanta terza, 6 al Napoli secondo e altrettanti all’Inter capolista. Ma Thiago Motta perde due calciatori per le prossime sfide.
L’infermeria fatica a svuotarsi
Infortunati Juventus, Douglas Luiz si ferma ancora: ecco quando tornerà
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
Infatti si sono fermato Nicolò Savona e Douglas Luiz, ecco il comunicato juventino per il terzino (out 15 giorni):
Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il JMedical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra
Nicolò Savona salterà:
- Juventus-Empoli (Coppa Italia) mercoledì 26 febbraio;
- Juventus-Hellas Verona (Serie A) lunedì 3 marzo.
In dubbio per:
- Juventus-Atalanta (Serie A) domenica 9 marzo.
Fermo anche Douglas Luiz, il quale ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese saltando quindi:
- Juventus-Empoli (Coppa Italia) mercoledì 26 febbraio;
- Juventus-Hellas Verona (Serie A) lunedì 3 marzo.
- Juventus-Atalanta (Serie A) domenica 9 marzo.
- Fiorentina-Juventus (Serie A) domenica 16 marzo.
In dubbio per:
Juventus-Genoa (Serie A) 30 marzo.