Non finiscono mai i piccoli guai fisici per Federico Chiesa, che potrebbe saltare la partita con l’Empoli: la situazione
Qualche settimana fa Fabio Cannavaro aveva letteralmente incoronato Federico Chiesa, ritenendolo il possibile punto di riferimento della Signora per questa stagione, con l’importante specifica: “Ma deve stare bene fisicamente”. Appunto. Per Chiesa i piccoli guai fisici sembrano non finire mai e il possibile salto della partita con l’Empoli potrebbe essere una conseguenza, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Chiesa ci sarà con l’Empoli?
Juventus, Chiesa a rischio contro l’Empoli. Ci sarà?
LEGGI ANCHE: Juventus, Prandelli non ha dubbi: “Chiesa deve giocare. E sul tridente…”
L’attaccante sta vivendo un momento particolare. Dopo un avvio di stagione super, gli infortuni di vario genere e la continuità incostante sul campo hanno giocato un brutto scherzo per il proseguo del campionato. Adesso, con l’esplosione di Kenan Yildiz, la questione sta generando fantasmi anche per il futuro. In ogni caso, ora, il problema della Juventus è il recupero del giocatore dall’ennessimo guaio fisico. In una zona per giunta piuttosto delicata: il “famoso” ginoccho sinistro. Infausto ginocchio, dal momento che si tratta di quello operato dopo l’infortunio di due anni. Il problema emerso negli ultimi tempi aveva portato il giocatore già a saltare la partita con il Lecce. Ci sarà con l’Empoli? Si vedrà nella giornata di oggi. Ieri, Chiesa si è allenato ancora una volta a parte, insieme ad Adrien Rabiot.