Rodrigo De Paul continua a resistere tra i candidati per il centrocampo bianconero. La Juventus, come vi abbiamo raccontato, ha già in programma un summit con gli agenti dell’argentino a dicembre. Madama proverà a sferrare il colpo decisivo…forte anche della liquidità che dovrebbe entrare nelle casse societarie con la probabile cessione di Iling Junior.
Un peccato, visto che l’inglese ha sempre mostrato una certa brillantezza sulla fascia. Ma in squadra è completamente chiuso, con Kostic e Cambiaso decisamente avanti a lui. E allora, secondo Tuttosport, sarà cessione, come riportato anche da Tuttomercatoweb, per acquisire i soldi necessari per De Paul:
I bianconeri hanno messo nel mirino Rodrigo De Paul, una carta a cui si potrebbe arrivare senza problemi grazie ad Iling. Sull’esterno bianconero infatti è vigile il Tottenham, valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro da parte della Juventus. Un tesoretto importante, che potrebbe esser reinvestito proprio sull’argentino a gennaio. L’ex Chelsea è ai margini del progetto di Max Allegri e potrebbe tornare a Londra, dato anche la scadenza del suo contratto prevista tra un anno e mezzo