Anche l’allenatore della Juventus Thiago Motta è a rischio dopo la clamorosa eliminazione dei bianconeri per mano dell’Empoli…
La Juventus si prepara ad affrontare l’Hellas Verona, la sfida di Torino sarà molto importante per l’obiettivo quarto posto. Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna sono tutte vicine e i margini di errore sono bassissimi. Motivo per cui Thiago Motta dovrà capire chi far rifiatare e chi no, visto l’impegno precedenti di Coppa Italia contro l’Empoli.
La Vecchia Signora esce dall’Allianz Stadium sommersa dai fischi dei propri sostenitori, dopo la Supercoppa Italiana e gli ottavi di Champions League sfuma anche la Coppa Italia. Non resta che giocare per il quarto posto, posizione che i torinesi occupano con 49 punti dopo 26 giornate. Questo che nelle prossime 12 partite di Serie A anche Thiago Motta, come molti giocatori, si giocano la conferma.
Ecco i titoli dei principali quotidiani nazionali
Juventus, dopo l’umiliazione contro l’Empoli adesso rischia anche Thiago Motta (fonte immagini: 1 La Gazzetta dello Sport; 2 Tuttosport; 3 Corriere dello Sport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
Il Milan e Ryad, il PSV ad Eindhoven e l’Empoli a Torino ha inflitto tre cocenti sconfitte alla Juventus, la quale ha solo il quarto posto come obiettivo. Thiago Motta avrebbe dovuto portare un gioco migliore della gestione precedente di Massimiliano Allegri e, al momento questa cosa non si è vista. Inoltre la società si è impegnata a pagare nei prossimi anni i cartellini degli acquisti estivi e invernale per oltre 200 milioni di euro, la qualificazione in Champions League era l’obiettivo minimo. Il futuro di Thiago Motta verrà deciso anche da come si qualificherà la Juventus.