Dusan Vlahovic ha regalato la vittoria alla Juventus sul campo del Cagliari, ecco le sue parole sul tecnico bianconero Thiago Motta…
La Juventus, dopo la delusione per l’eliminazione ai play-off di Champions League per mano del PSV Eindhoven, riparte con la Coppa Italia. L’Empoli farà visita ai torinesi all’Allianz Stadium per staccare il pass per la semifinale. Ad attendere la vincente tra bianconeri e azzurri c’è già il Bologna, ex squadra dell’attuale tecnico della Vecchia Signora Thiago Motta.
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari, il serbo ha deciso la partita con l’unico goal dell’incontro. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
Sei arrabbiato perché oggi potevi incrementare un po’ di più il tuo score?
“No, abbiamo vinto e abbiamo portato a casa tre punti. Oggi ho corso tanto e sono contento, ma la cosa più importante è la squadra”.
Parola al campo
Juventus, Dusan Vlahovic risponde sul campo a Thiago Motta. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
Non riusciamo a strapparti un sorriso questa sera, nonostante la vittoria per 1-0.
“Sì, sono d’accordo, però se vogliamo crescere come squadra e raggiungere determinati obiettivi, non possiamo soffrire tutto il secondo tempo”.
Questo è un campo difficile e il Cagliari gioca molto bene in casa. Anche in passato avete sofferto qui.
“Esatto, siamo consapevoli che qui soffrono tutti. Il Cagliari è una squadra che gioca molto bene in casa e ogni volta che siamo venuti qui abbiamo trovato difficoltà. Però dobbiamo fare uno step ulteriore: imparare a gestire la partita nel modo migliore e chiuderla subito”.
Oggi non avete subito goal, ma il Cagliari è stato molto pericoloso.
“Sì, ed è proprio per questo che non riesco a essere del tutto soddisfatto. Oggi non abbiamo subito gol, ma loro hanno creato tante occasioni. Dobbiamo imparare a gestire meglio certe situazioni. Altrimenti, per il resto, sono contentissimo per la vittoria”.
Il centravanti si separerà dalla Vecchia Signora a fine stagione, infatti senza rinnovo la scadenza del 30 giugno 2026 obbliga la Juventus o monetizzare. Ma da qui a fine stagione dove si dovrà tenere conto anche del Mondiale per Club, da capire se Vlahovic lo disputerà con i torinesi oppure no. Nel frattempo però raggiunge quota 14 reti stagionali.