La Juventus non intende abbandonare Nicolò Fagioli dopo la squalifica. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come il ragazzo, su concessione della Signora, potesse continuare ad allenarsi con il resto della squadra. Ma non è tutto: Madama aspetterà con pazienza il proprio centrocampista. Come? Con un trattamento esattamente identico a quello dei suoi compagni. Fagioli infatti continuerà a percepire un milione di euro a stagione, senza nessuna decurtazione di stipendio, e potrà seguire la Juventus allo stadio. Come un tifoso e non come un giocatore pronto ad entrare, certo: ma è solo questione di tempo.
Anche le mosse sul mercato riflettono esattamente la posizione del Club torinese. Giuntoli e Manna stanno cercando anche e soprattutto profili in prestito, in modo tale da poter sopperire all’assenza di Fagioli durante il periodo di squalifica.
Sette mesi senza l’ex Cremonese, ma poi ci sarà il ritorno in campo. Il classe 2001 dovrà poi recuperare ritmo partita e serenità psicologica. Ma una cosa è certa: la Vecchia Signora non l’ha abbandonato e lo sta aspettando.