Ha fatto il giro del web la foto di Steven Gerrard con il figlio vestito con indosso la maglia della Juventus. L’ex capitano del Liverpool, oggi allenatore dell’Al-Ettifaq, forse non immaginava di creare così tanto clamore…ma invece è ciò che è successo. Tantissimi tifosi della Vecchia Signora hanno riempito di like la foto, con tanto di commenti entusiastici per l’ex numero 8 e figlio.
“Il padre voleva venire alla Juventus, magari lo farà il figlio“. “Con quel padre il bambino doveva per forza capirne di calcio“. Commenti del genere sono apparsi sotto la foto Instagram dell’ex numero 8. Tra i tanti, anche Claudio Marchisio ha voluto lasciare un suo pensiero, scrivendo: “🙌👏 Black and White 🤟⚪️⚫️ #juventus“.
Insomma, enorme entusiasmo per la scelta calcistica di un bambino, dal cognome incredibilmente pesante ed importante, di tifare per la Juventus. Che strano però: Evelina Christillin, presunta sostenitrice bianconera e dirigente membro di FIFA e UEFA, aveva detto che sarebbe stato difficile per le nuove generazioni tifare per la Vecchia Signora…