C’è un curioso retroscena dopo Juventus-Inter. Al termine del match, finito 1-1 con i gol di Vlahovic e Lautaro, c’è stato un problema negli spogliatoi dell’Allianz Stadium relativo alle docce. Un guasto alle pompe che portano l’acqua nell’impianto: poca pressione e quindi niente acqua calda. I giocatori sono stati così impossibilitati a lavarsi dopo la partita.
Un problema da poco per i calciatori della Juventus, che sono subiti tornati nelle rispettive abitazioni di Torino. Grosso disagio invece per la squadra nerazzurra, con i giocatori dell’Inter che sono stati costretti a farsi la doccia al ritorno a Milano, rimandando l’appuntamento con bagnoschiuma e shampoo nella città meneghina.
Al netto della problematica finale, la sfida tra la seconda e la prima in classifica è stata intensa, combattiva e sicuramente all’altezza del big match, almeno per ciò che riguarda l’agonismo. Meno sul piano dello spettacolo, con pochi tiri in porta ambo i lati: Szczesny si è visto di fatto solo sul gol preso dalla Signora.