Mark Iuliano, storico difensore della Juventus di fine anni Novanta e primi Duemila, ha espresso dichiarazioni molto dolci nei confronti della sua ex-società: “E’ un onore esser rimasto nel cuore dei tifosi della Juve. Sono sempre stato un tifoso malato, ho vissuto tutte le epoche di questa squadra e ho alternato i miei stati d’animo: dalla gioia per i successi, alle lacrime per le sconfitte. La mia speranza è che si ritorni, al più presto, sul tetto del mondo”.
Per quanto riguarda la vittoria nel derby, Iuliano ha così commentato: “Ci voleva, era una partita molto importante da vincere. La Juve ha bisogno di vincere e convincere, ma portare a casa il derby era fondamentale. Ora c’è un po’ più di ottimismo, aspettiamo i tempi migliori per quanto riguarda il gioco e pensiamo a recuperare tutti gli infortunati”.
Infine, sui “discendenti” del reparto difensivo: “Mi piacciono tantissimo, perché ci mettono l’anima in campo. Insieme a Szczesny costituiscono delle vere e proprie colonne, ma poi sono contento a livello personale per Gatti che ha saputo superare una settimana brutta come quella di Reggio Emilia. Il campo offre sempre un’occasione di riscatto, sono quelle belle storie da poter raccontare”.