Aveva fatto il giro del web il video condiviso dai canali social della Juventus su Antonio, l’anziano tifoso bianconero che si era commosso per la sua prima volta all’Allianz Stadium. Un’emozione incredibile che Antonio non ha potuto né voluto nascondere: e ha fatto davvero bene, aggiungiamo noi.
Troppi tifosi da tastiera sentenziano assurdità sui social. “Non val la pena guardare la Juve”, “Non mi dà emozioni”, “I bambini non tiferanno più per i bianconeri”. Tutte sciocchezze, tutte frasi fatte che impallidiscono davanti alla spontanea commozione di un tifoso, uno vero, che si è scoperto semplicemente felice di poter guardare dal vivo i suoi eroi in azione. A prescindere dal risultato: come, appunto, fa un vero sostenitore.
La Juventus, dopo il video di cui sopra, ha deciso di concedere ad Antonio un momento davvero speciale. Il Club gli ha concesso la possibilità di incontrare ed abbracciare il suo amato Arek Milik. Il polacco, visibilmente toccato dall’esperienza, gli ha regalato la propria maglia e ha scritto sui social:
Ho incontrato finalmente il signor Antonio, che qualche settimana fa era stato il protagonista di un video in cui si commuoveva appena entrato nello Juventus Stadium. Quanto è bello il calcio e quante emozioni riesca a dare. Buona domenica e Forza Juve