Maurizio Pistocchi ancora contro la Juventus. O per meglio dire, questa volta contro un ex Juventus. Il giornalista questa volta ha criticato Luciano Moggi, ex direttore generale bianconero. Quest’ultimo infatti ha chiesto spiegazioni per il comportamento di José Mourinho, reo di qualche parola di troppo contro l’arbitro Marcenaro e contro Mimmo Berardi.
Dichiarazioni di Mourinho che in realtà hanno trovato una condanna piuttosto unanime nel mondo del calcio. Ma Pistocchi, riportando su X le parole di Moggi, ha criticato l’ex juventino. Queste le parole pubblicate dal giornalista sul proprio profilo:
Oggi su@Libero_official: “Se #Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita” firmato Luciano #Moggi. Non è un fake, ma la triste realtà di questo Paese.
Fatichiamo a comprendere la critica, in questo caso. Le parole dell’allenatore della Roma non sono forse da condannare? E forse non può farlo, in modo più educato e corretto, anche Luciano Moggi?
Oggi su @Libero_official “ Se #Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita” firmato Luciano #Moggi. Non è un fake, ma la triste realtà di questo Paese https://t.co/rEtqkSN9Ng
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 5, 2023