Randal Kolo Muani ha definitivamente oscurato Dusan Vlahovic, la Juventus ha il suo nuovo numero nove, il dato sulla media punti…
La Juventus, dopo aver vinto all’andata contro il PSV Eindhoven a Torino, si prepara a partire per l’Olanda per disputare la sfida di ritorno. Thiago Motta ha cambiato gli equilibri e le gerarchie a gennaio, soprattutto per quel che riguarda l’attacco, ma a prescindere da chi giocherà passare il turno resta di fondamentale importanza.
L’arrivo di Randal Kolo Muani a 1 milione di euro per il prestito oneroso fino al 30 giugno 2025 ha sparigliato le carte in casa bianconera. Infatti si pensava di inserire il francese come alternativa a Dusan Vlahovic, invece le sue reti e le sue prestazioni lo hanno fatto diventare in brevissimo tempo titolare e beniamino dei tifosi bianconeri.
Dusan dove sei? Così rischi la panchina
Juventus, Randal Kolo Muani fa quello che doveva fare Dusan Vlahovic: il dato
LEGGI ANCHE Juventus, debiti per oltre 200 milioni: il piano della Exor
Dusan Vlahovic in 29 presenze ha segnato 12 reti, una media di 0,4 goal a presenza. Randal Kolo Muani invece in 6 partite giocate ha messo a segno 5 reti, una media di 0,8 (il doppio del serbo). Inoltre da quando l’ex PSG è arrivato a Torino la Juventus è passata da una media punti di 1,76 a 2,25. L’impatto di Kolo Muani è stato incredibile, e adesso è lui il titolare della Vecchia Signora.