Situazione ben lungi dall’essere risolta. E’ quella tra la Juventus ed il suo ex fenomeno Cristiano Ronaldo: il contenzioso tra le due parti è ancora in essere…e sembra lontano da una sua risoluzione. E’ arrivata infatti l’ennesima fumata nera rispetto ai 19,9 milioni pretesi dal portoghese riguardanti la manovra stipendi durante la pandemia, che secondo la società non gli spettano.
La nuova udienza davanti al Collegio Arbitrale è finita con un nulla di fatto, come ha riportato Tuttomercatoweb. In realtà il lusitano sarebbe stato disposto a fare un passo verso la Vecchia Signora, ma ciò non è bastato per trovare un accordo.
Prossimo step a gennaio, quando i bianconeri potrebbero chiamare l’ex vice presidente Pavel Nedved a testimoniare. Ad aprile il verdetto definitivo: una situazione che rischia seriamente di rallentare Cristiano Giuntoli in sede di calciomercato.
Nell’ultimo bilancio, giova ricordarlo, la Juventus aveva dichiarato infondate le pretese dell’ex attaccante di Real Madrid, Manchester United e Sporting Lisbona, spiegando di conseguenza il mancato accantonamento di fondi.