Yildiz sì, Soulè no. Queste, secondo le ultime indiscrezioni, le scelte della società sui due talenti: l’argentino potrebbe partire
Juventus, si punta su Yildiz: Soulè verso l’addio
A quanto pare, la società avrebbe deciso di puntare tutto su Kenan Yildiz, sacrificando così Matias Soulè, attualmente in prestito al Frosinone. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’argentino potrebbe partire in via definitiva in estate. Il motivo è, banalmente, finanziario. Le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport parlano di una vera e propria scelta: Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna avrebbero semplicemente deciso di concentrare i loro sforzi sul giovane talento turco, decidendo di lasciar partire quello argentino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, continua il pressing inglese su Soulè
LEGGI ANCHE: Frosinone-Juventus, che siparietto con Soulé negli spogliatoi (VIDEO)
Diversi club di Premier League interessati
L’argentino, classe 2003, avrebbe diversi estimatori in Premier League. Il che per la Juventus potrebbe costituire una “ricca” possibilità, dal momento che la società conterebbe di incassare dall’eventuale cessione di Soulè almeno 30 milioni di euro. Un bottino non da poco, utile alla politica “conservativa” e attenta ai bilanci della società. Tra Yildiz e Soulè, in ogni caso, la scelta non deve essere stata affatto semplice: parliamo di due talenti importanti su cui, come è logico che sia a meno di non avere la classica “sfera di cristallo”, non possiamo prevedere con certezza il futuro.