Tra poche ore Juventus e Torino si renderanno protagoniste del derby della Mole: analizziamo le principali quote relative alla sfida dell’Allianz Stadium.
La squadra di Allegri gode dei favori del pronostico secondo la totalità delle agenzie di scommesse. Su E-Play troviamo infatti la quota dell’1 poco sopra l’1,80, mentre la X ed il 2 pagano rispettivamente 3,45 e 4,50. Improbabile dunque, considerata l’ultima quota, che gli uomini di Juric riescano ad espugnare il fortino bianconero. I ragazzi di Allegri potranno inoltre contare sul ritorno della Curva Sud; fattore già decisivo quest’anno, come si è potuto ammirare nella brillante vittoria per 3-1 conquistata dai padroni di casa contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Visti i precedenti, può infine risultare estremamente interessante la quota del Goal. La troviamo a circa 2,00 su E-Play e a poco meno su altri siti, come la Snai, in cui la giocata vale 1,95 la posta. Entrambe le squadre prestano sì molta attenzione alla fase difensiva, ma i derby ci hanno spesso abituato ad andare in controtendenza rispetto a risultati ritenuti più “scontati”. Che sia così anche stavolta?