Andrea Agnelli potrebbe tornare alla guida della Juventus, tutto dipenderà da John Elkann secondo Tuttosport. L’indiscrezione…
La Juventus lavora sugli ultimi dettagli per il prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina, i torinesi all’andata all’Allianz Stadium pareggiarono 2-2 ma adesso i 3 punti sono fondamentali per entrambe. I bianconeri potrebbero allontanare una pretendente al quarto posto, i viola dal canto loro potrebbero anche riaprire i discorsi Champions League.
Tuttosport ha titolato: “Agnelli bis? Sì, ma non ora. Ed Elkann valuta l’anno zero“. Le voci su un imminente ritorno di Andrea Agnelli alla guida della Vecchia Signora no trovano conferma, ma la possibilità di un suo ritorno non sono neanche da escludere del tutto. La nuove gestione non sembra ave conquistato la proprietà, e neanche i tifosi.
Ritorno al passato
Juventus, Tuttosport: Andrea Agnelli può tornare ma decide John Elkann. Il punto (fonte immagine Tuttosport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta di chiudere per Kolo Muani: la cifra offerta al PSG
Exor fa sapere che: “le voci non hanno alcun riscontro fattuale“. Nel frattempo per Andrea Agnelli il 17 luglio 2024, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per lui e altri ex dirigenti allora al vertice della società bianconera. Le accuse sono, a seconda delle posizioni, aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni.