Circa un mese fa vi avevamo proposto il video del coro dei tifosi del Milan contro la Juventus (QUI IL VIDEO). “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino” così hanno cantato ed intonato i tifosi rossoneri prima del match contro il Newcastle in Champions League. La Juventus, anche quando non c’entra nulla, è sempre nei loro pensieri…Il tutto in un torneo, la Champions League, che il Milan non avrebbe nemmeno dovuto giocare: il Diavolo si è qualificato solo grazie alla penalizzazione subita dalla Vecchia Signora nella scorsa stagione.
Un video da far vedere e rivedere a tutti coloro che vorrebbero un’alleanza tra bianconeri e rossoneri in funzione anti Inter. Altro che amicizia…
Il modo migliore per rispondere, che poi è l’unico che conosciamo noi “gobbi”, è sul campo. Vincere a San Siro contro la squadra di Stefano Pioli diventa così un obbligo per tanti motivi. Avvicinarci in modo considerevole al Diavolo, attualmente capolista; lanciare un segnale fortissimo al campionato; rispondere sul manto verde a questo coro provocatorio; ed ultimo ma non ultimo: riscattere una partecipazione alla Champions ottenuta, per dirla alla Federico Chiesa maniera, arrivando quinti…