Ecco la pagella di Dusan Vlahovic dopo la sfida tra la Juventus e il Parma, la maledizione dell’Allianz Stadium continua per il serbo…
La Juventus di Thiago Motta vuole consolidarsi nei primi posti della Serie A, il grande ex Antonio Conte ha dato un primo strappo alla corsa scudetto ma la strada fino a maggio è ancora lunga. Fino alla prossima sosta delle nazionali la Vecchia Signora se la dovrà vedere contro l’Udinese (2 novembre), Lille (5 novembre) e Torino (9 novembre). Al rientro seconda trasferta milanese, stavolta contro il Milan (23 novembre).
Contro il Parma Dusan Vlahovic non è riuscito a prendere per mano la Vecchia Signora, i bianconeri sono andati incontro al sesto pareggio in 10 partite di Serie A. Il serbo quest’anno ha segnato 8 reti, 7 in trasferta (2 al Verona, 2 al Genoa e 2 al Lipsia e 1 all’Inter) e 1 all’Allianz Stadium contro il Cagliari il 6 ottobre 2024.
Il mal di goal nell’impianto torinese
Pagella Juventus-Parma, Dusan Vlahovic e la maledizione dell’Allianz Stadium. I voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Jaka Bijol non può arrivare in prestito: la posizione dell’Udinese
Ecco i voti dei principali quotidiani:
- La Gazzetta dello Sport 5 – Fallisce un gol clamoroso a inizio partita e come spesso gli capita esce dalla partita. Si agita ma sbaglia troppo. E si fa pure ammonire.
- Tuttosport 5 – Il goffo errore sotto porta nel primo tempo, anche se arriva a gioco fermo, annuncia una serata difficile. Mette bene Thuram in porta nel finale di prima frazione, ma in area scompare: un paio di colpi di testa imprecisi e poco altro, anche se i compagni non ne agevolano il lavoro.
- Corriere dello Sport 6 – Un solo gol allo Stadium finora e la maledizione: si divora da due metri il possibile pari. Ci riprova di testa e si sbatte ma senza successo.
- Corriere della Sera 5 – Un tap-in alto, in sospetto fuorigioco, e poco altro.