Ecco le pagelle di Teun Koopmeiners e Dusan Vlahovic dopo l’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia contro l’Empoli. Tutti i voti…
La Juventus nel prossimo turno di Serie A ospiterà all’Allianz Stadium di Torino l’Hellas Verona, i bianconeri non possono fare calcoli visto il gruppo fornito di pretendenti al quarto posto. Motivo per cui il motto bianconero “vincere è l’unica cosa che conta” è attuale come non mai. I tifosi di casa spingeranno i calciatori juventini verso la vittoria, non resta che attendere il verdetto del campo.
I torinesi non sono riusciti a capitalizzare le occasioni create e, anzi, hanno concesso campo e spazio all’Empoli che ha rischiato di vincerla già nei 90 minuti. Poi la lotteria dei rigori ha premiato i toscani, ma i bianconeri escono con le ossa rotte: dopo la sconfitta conto il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana e l’eliminazione contro il PSV dalla Champions League adesso arriva la terza delusione nel giro di due mesi.
I voti di Koopmeiners e Vlahovic
Pagelle Juventus, Koopmeiners e Vlahovic sono “vergognosi”. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
I voti dei principali quotidiano nazionali alla prestazione di Dusan Vlahovic:
- La Gazzetta dello Sport 4 Prima il goal sbagliato a 5 minuti dalla fine, poi il rigore calciato alle stelle. Esce dal campo demoralizzato e fischiatissimo.
- Tuttosport 5 Nel primo tempo non impensierisce nemmeno una volta Vazquez. Sprecone nella ripresa. Ha voglia e si vede ma è troppo impreciso. Il rigore spedito al secondo anello è la fotografia del suos tato mentale.
- Corriere dello Sport 4 Tanto impegno, sfiora il goal su punizione e spreca il raddoppio in girata. Poi sbaglia anche il rigore.
- Corriere della Sera 4,5 Dal serbo ci si aspetta più di un colpo di testa alto e di una punizione murata da Vasquez. Errore da matita rossa all’85’ e il rigore alle stelle. Flop.
e Teun Koopmeiners:
- La Gazzetta dello Sport 4 I fischi dei tifosi al cambio raccontano la sua ennesima serata buia. Corre a vuoto e sbaglia tanto, la brutta copia di se stesso.
- Tuttosport 4 Non pervenuto. E’ maledettamente lento, compassato e sfiduciato. Tocca pochissimi palloni e quando viene servito va sempre in confusione. Esce tra i fischi assordanti dei tifosi presenti allo Stadium che – giustamente – hanno esaurito la pazienza.
- Corriere dello Sport 4 Sembra un pesce fuor d’acqua, galleggia senza trovare posizione e ritmo. Fuori partita, fischiatissimo e sostituito.
- Corriere della Sera 4 Fatica a trovare la posizione: 57 milioni sono i rimpianti di Giuntoli (pari ai milioni spesi).