La Juventus batte il Verona grazie anche a una rete di Teun Koopmeiners, male invece Randal Kolo Muani. Tutti i voti della serata…
La Juventus di Thiago Motta ha sulla coscienza l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Empoli, il tecnico e i giocatori vogliono mettersi tutto alle spalle provando a battere l’Atalanta nel prossimo turno di Serie A. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una supersfida che potrebbe dire molto per le ambizioni in classifica di entrambe le formazioni.
I voti dei due giocatori bianconeri contro i gialloblù
Pagelle Juventus-Verona, finalmente Koopmeiners mentre Kolo Muani stenta. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, Thiago Motta verso l’esonero: c’è il sogno Antonio Conte ma Gian Piero Gasperini
Ecco i voti dei principali quotidiani nazionali per Teun Koopmeiners:
- La Gazzetta dello Sport 6,5 La panchina gli fa bene, visto che quando entra trova il goal del raddoppio che in questo momento gli dà morale e fiducia. Gioca largo e partecipa di più in
costruzione. - Tuttosport 6,5 Solo il goal, ma fa tutta la differenza del mondo: per il morale e per un finale di stagione dal sapore diverso.
- Corriere dello Sport 6.5 Accolto dai fischi, li zittisce con il goal che scaccia la paura.
- Corriere della Sera 6,5 Primi minuti di penitenza, poi il Carnevale del terzo goal stagionale.
e Randal Kolo Muani:
- La Gazzetta dello Sport 6,5 Gioca più da seconda punta che da centravanti e fa un gran lavoro più per i compagni che per sé. Gli capita un’occasione nella ripresa.
- Tuttosport 6,5 Fa reparto da solo, come quando manda in porta Locatelli. E sposta, anche quando non segna. Al 20’ manca di un soffio l’aggancio sulla sponda di Nico. In avvio di ripresa si ritrova sul sinistro una palla d’oro, però non riesce ad angolare la conclusione.
- Corriere dello Sport 5 Di nuovo centravanti ma l’effetto positivo non c’è: la squadra non riesce a innescarlo e lui pasticcia un po’ troppo. Il fatturato è una sola occasione.
- Corriere della Sera 5,5 Si sbatte, ma serve il menù degustazione degli errori.