Stefano Pioli è uno dei candidati alla panchina della Juventus per il ruolo di successore di Thiago Motta, con lui anche Antonio Conte e Gian Piero Gasperini…
La Juventus si prepara per affrontare la Fiorentina, Thiago Motta non ha più impegni infrasettimanali legati alle coppe (in Italia e in Europa). Motivo per cui il quarto posto è l’ultimo obiettivo stagionale. Se poi dovessero aprirsi clamorosi scenari tricolore verranno presi in considerazione, ma prima bisogna indirizzare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La Vecchia Signora sta iniziando a fare della valutazioni sul lavoro di Thiago Motta, arrivato per dare un gioco e una mentalità vincente alla squadra. Le due cose, però, non si sono viste. O comunque a sprazzi la Juve ha dato prova di potersela giocare con le grandi della Serie A ma è poi scivolata al momento di dare il colpo di grazia.
L’ex Milan entra nella rosa dei candidati
Panchina Juventus, c’è anche Stefano Pioli tra i candidati per il dopo Thiago Motta
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta di chiudere per Kolo Muani: la cifra offerta al PSG
Dopo le indiscrezioni su Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, adesso circola anche quella relativa a Stefano Pioli. Vincitori di uno scudetto nella stagione 2021/2022 col Milan e adesso alla guida tecnica dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
L’attuale allenatore del Napoli, ed ex Juve, Antonio Conte ha un contratto con la società del presidente Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2027. Mentre il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha già dichiarato che non prolungherà il suo legame con l’Atalanta che termina il 30 giugno 2026, Stefano Pioli invece ha un contratto che scade il 30 giugno 2027.