Thiago Motta potrebbe essere esonerato da tecnico della Juventus a stagione in corso, ecco i tre nomi per la panchina che Cristiano Giuntoli ha in mente…
La Juventus alla Continassa spera di recuperare qualche indisponibile delle giornate scorse, la gara contro il Genoa dell’Allianz Stadium di Torino dovrà servire a capire come hanno lavorato i bianconeri durante la sosta delle nazionali. Thiago Motta cerca riscatto e, soprattutto, deve difendersi dagli assalti delle inseguitrici per il quarto posto.
La dirigenza juventina sta tenendo conto di tutte le evenienze, una delle quali è quella relativa al cambio di allenatore. Thiago Motta sembrerebbe aver perso il polso della situazione, le ultime prestazioni contro Atalanta e Fiorentina hanno portato 0 punti e ben 7 reti incassate. Motivo per cui Cristiano Giuntoli sembrerebbe aver allertato tre allenatori.
La sosta dovrà servire a cambiare passo
Panchina Juventus, se salta Thiago Motta pronti tre allenatori: i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco perché Roberto Mancini è l’uomo giusto
Cristiano Giuntoli sta tenendo in considerazione tre nomi: Roberto Mancini, Igor Tudor e Francesco Magnanelli. Staremo a vedere se al rientro contro il Genoa la Juventus mostrerà segnali di ripresa, ma quello che è evidente è che la panchina di Thiago Motta scricchiola e la fiducia incondizionata della prima parte di stagione sembra aver lasciato spazio a una a tempo.