Thiago Motta prepara la sua Juventus per la gara contro la Fiorentina, la trasferta di Firenze potrebbe decidere anche il suo futuro sulla panchina bianconera…
La Juventus di Thiago Motta lavora alla Continassa per preparare al meglio la trasferta di Firenze, i giocatori bianconeri sono attesi dalla Fiorentina nell’impianto toscano. Il clima sarà caldissimo (come sempre) e la Vecchia Signora vuole continuare nel proprio percorso verso il raggiungimento del quarto posto in campionato.
Nella prossima giornata la Vecchia Signora partirà per Firenze, dove affronterà la Fiorentina. La batosta contro l’Atalanta non ha fatto perdere il quarto posto ai ragazzi di Thiago Motta, grazie al pareggio 1-1 tra Lazio e Udinese. I biancocelesti hanno recuperato solo un punto ai torinesi. Ma la sfida dell’Artemio Franchi non può ammettere altri passi falsi.
A Firenze si decide il futuro di Motta
Panchina Juventus, Thiago Motta a Firenze si gioca la conferma
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta di chiudere per Kolo Muani: la cifra offerta al PSG
Infatti dopo la gara dell’Artemio Franchi di Firenze del 16 marzo 2025 ci sarà la sosta delle nazionali, per poi riprendere a giocare in Serie A il 29 marzo (Juve-Genoa). Questo vuol dire che una sconfitta juventina potrebbe aprire scenari di un avvicendamento in panchina, non a campionato in corso ma per quel che riguarda il tecnico della prossima annata.