La panchina di Thiago Motta inizia a scricchiolare, dopo la sconfitta contro la Fiorentina c’è chi parla di dimissioni del tecnico della Juventus…
La Juventus di Thiago Motta deve venire fuori da un momento delicato, la doppia eliminazione da Champions League e Coppa Italia pesa ancora mentalmente. Motivo per cui al momento di tornare in campo contro il Genoa il 29 marzo 2025 la squadra piemontese dovrà dare un segnale chiaro e inequivocabile.
La sconfitta di Firenze da parte dei torinesi ha alimentato le voci sull’esonero di Thiago Motta, ecco l’analisi della sconfitta dell’Artemio Franchi da parte dell’allenatore bianconero:
Dobbiamo migliorare nella gestione delle difficoltà, perché alla prima situazione complicata fatichiamo a reagire, e questo è successo anche oggi. Serve equilibrio, sia in fase difensiva che offensiva, e dobbiamo lavorare per ritrovare la solidità che avevamo prima.
Serve un cambio in panchina?
Panchina Juventus, Thiago Motta: dimissioni? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco perché Roberto Mancini è l’uomo giusto
Andare via? Sarebbe troppo facile, e io non scelgo mai le cose facili. Il nostro obiettivo resta la qualificazione alla Champions, troveremo il modo di tornare a vincere già dalla prossima partita. Le scelte di formazione? Decido sempre in base a ciò che serve alla squadra, e dobbiamo uscirne tutti insieme