La Juventus per la panchina della prossima stagione sta pensando a Stefano Pioli, vincitore di uno scudetto in carriera col Milan…
La Juventus è pronta alla sfida dell’Artemio Franci contro la Fiorentina. La trasferta di Firenze nasconde molte insidie visto che i toscani si stanno giocando il quarto posto inseguendo i bianconeri in classifica. Thiago Motta non ha altri obiettivi, visto che è stato eliminato dalla Coppa Italia e dalla Champions League.
La Vecchia Signora ha tre nomi per il dopo Thiago Motta: Antonio Conte, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. La differenza tra questi candidati sta nei rispettivi contratti, infatti l’ex Milan potrebbe liberarsi a differenza dei tecnici di Napoli e Atalanta. Antonio Conte ha un contratto fino al 2027 e solo risolvendo con Aurelio De Laurentiis potrebbe accasarsi altrove, stesso discorso per Gian Piero Gasperini con l’unica differenza della scadenza fissata al 2026.
Pioli is on fire
Panchina Juventus, tocca a Stefano Pioli vincere lo scudetto. La clausola con l’Al-Nassr
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli ha fretta di chiudere per Kolo Muani: la cifra offerta al PSG
Nel contratto tra Stefano Pioli e l’Al-Nassr c’è una clausola in favore del tecnico emiliano per cui può liberarsi, inoltre potrebbe anche guidare la Juventus al Mondiale per Club. Allenando all’estero non dovrebbe avere una deroga, visto che la competizione inizia il 14 giugno periodo dove è ancora in corso la stagione 2024/2025.