Una vera rivoluzione attende la Juventus: la Signora cambierà sponsor, con Chiellini verso la dirigenza…e con l’interrogativo Allegri.
Sarà un anno davvero importante per la Juventus. La squadra bianconera dovrà conquistare sul campo, stavolta si spera senza assurde penalizzazioni et similia, la qualificazione alla prossima Champions League, per tornare finalmente in Europa. Ma obiettivi e novità non sono solo limitate al manto verde…
In primis nel 2024 la Juventus avrà, con ogni probabilità, un nuovo sponsor. Il 30 giugno 2024 scadrà l’accordo con Jeep, e non sembrerebbero esserci margini di rinnovo. La Signora sta cercando nuove partnership, con l’obiettivo di ottenere un contratto da almeno 50 milioni. In ballo, secondo Tuttosport, ci sarebbero due sponsor sauditi.
C’è poi il capitolo Chiellini. Giorgione sarà, dalla prossima estate, un nuovo dirigente di Madama. Ma i bianconeri non stanno facendo proclami per evitare brutte sorprese; tanto si è detto e scritto su Del Piero, senza poi vedere concretamente Pinturicchio dietro la scrivania a Torino…
Rivoluzione Juventus. E Allegri?
Rivoluzione Juventus nel 2024: dal nuovo sponsor a Chiellini. E Allegri?
LEGGI ANCHE Juventus, Felipe Anderson è più vicino: cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE Adzic già innamorato della Juventus: la rivelazione
Infine, ecco il capitolo Massimiliano Allegri. Il tecnico resterà sulla panchina bianconera sicuramente fino a fine stagione. Ma poi? La sensazione è che molto dipenderà dalla stagione: se i suoi ragazzi conquisteranno un trofeo (Coppa Italia o addirittura scudetto) con annessa qualificazione alla Champions, è possibile che il Mister decida di lasciare Torino da vincitore.
In caso contrario non da escludere un nuovo rinnovo con la Juventus: Allegri vuole riportare la Signora a vincere.