Jadon Sancho potrebbe rappresentare un’incredibile occasione di mercato. L’esterno inglese, al momento, non si sta allenando con il Manchester United per una precisa scelta del club, a seguito di una polemica social da parte del calciatore nei confronti del tecnico Erik ten Hag. Ecco perché il ragazzo, già nel calciomercato di gennaio, potrebbe essere invitato a fare le valigie e lasciare subito l’Inghilterra. Sulle sue tracce ci sono, secondo Tuttosport, sia la Juventus che il Borussia Dortmund.
I gialloneri vorrebbero riabbracciare Sancho, dopo che il ragazzo aveva militato nel club della Ruhr dal 2017 al 2021, consacrandosi e venendo acquistato poi proprio dal Manchester United per circa 85 milioni di euro.
I bianconeri, dal proprio canto, sarebbero attirati dalla possibilità di avere l’ala sinistra in prestito per 6 mesi, per poi ridiscutere del suo acquisto con calma in estate con i Red Devils. Quest’ultimi potrebbero ancora reintegrare Sancho? Solo ad una condizione: che il classe 2000 chieda scusa a the Hag davanti a tutti i suoi compagni. Una eventualità che, ad oggi, sembra lontana dal realizzarsi; e che allontana sempre di più Sancho da Old Trafford.