La Juventus ha chiesto informalmente l’intervento della FIGC dopo lo striscione e i cori durante la sfida contro la Fiorentina al Franchi…
La Juventus lavora alla Continassa per preparare la sfida contro il Genoa alla ripresa, all’Allianz Stadium il Grifone proverà a sbancare la casa bianconera mentre i torinesi proveranno a rimanere in corsa per l’obiettivo quarto posto. Thiago Motta, messo in discussione dai risultati, proverà a tenersi stretta la panchina juventina.
La partita tra Fiorentina e Juventus ha dimostrato la grande fragilità bianconera, soprattutto considerando il precedente 4-0 subito pochi giorni prima a Torino contro l’Atalanta. La coreografia dei tifosi viola con lo striscione “Juve Merda” ha scatenato la reazione della società piemontese che, forse anche per dimostrare qualcosa agli occhi dei propri tifosi inferociti per la mancanza di risultati, ha chiesto l’intervento della FIGC.
Si attendono sviluppi in merito
Serie A, la Juventus chiede l’intervento della FIGC dopo i cori del Franchi: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco perché Roberto Mancini è l’uomo giusto
La società vorrebbe dare un segnale per evitare che la cosa prendesse piede e diventasse una consuetudine. Ma c’è anche da considerare il fatto potrebbe essere un modo per distogliere l’attenzione soprattutto adesso con la sosta delle nazionali.