Matias Soulé sta mostrando tutte le sue doti con la maglia del Frosinone. Il ragazzo, di proprietà della Juventus, in queste prime giornate di campionato con i ciociari ha messo già a referto un gol ed un assist. La prima rete è arrivata contro la Fiorentina, e l’argentino non ha nessuna intenzione di fermarsi: vuole fare benissimo con i neopromossi, per poi tornare in trionfo a Torino. C’è però una piccola curiosità dietro alla sua marcatura contro i viola. Come ha rivelato lo stesso Soulé, la rete è arrivata grazie ad un consiglio del suo ex compagno alla Juve, Mattia Perin.
La notizia è stata riportata da Tuttosport. Il secondo portiere bianconero ha chiamato il sudamericano il giorno prima della partita, mentre quest’ultimo era impegnato a fare fisioterapia, per dirgli di provare la stessa giocata vista più volte in allenamento: rientrare sul sinistro e fare gol sul primo palo. Ed in generale, di muoversi in un determinato modo, aggredendo la porta in verticale ed allargandosi sul secondo palo.
Perin era certo del gol di Soulé. E infatti, finito il match tra Frosinone e Fiorentina, l’argentino ha trovato subito un messaggio dell’ex compagno di squadra: uno sticker cone le mani che formavano un cuore.