Alberto Costa potrebbe finalmente fare il suo esordio con la maglia della Juventus nella sfida di Coppa Italia contro l’Empoli a Torino…
La Juventus è pronta a sfidare l’Empoli per staccare il pass per le semifinali di Coppa Italia, ad attendere la vincente tra bianconeri e azzurri c’è il Bologna. Thiago Motta potrebbe incontrare il suo passato anche in coppa, ma prima bisognerà avere ragione dei toscani. Dopo la sera di Eindhoven i giocatori della Vecchia Signora hanno qualcosa da farsi perdonare.
La Vecchia Signora potrebbe far esordire in bianconero Alberto Costa, arrivato per 12 milioni di euro a gennaio ma mai schierato da Thiago Motta. Un mese e mezzo di apprendistato, ma in Coppa Italia contro l’Empoli potrebbe arrivare il suo momento.
Per Thiago Motta il giocatore è pronto
Verso Juventus-Empoli, finalmente Alberto Costa dopo un mese e mezzo vede il campo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
Alberto Costa potrebbe entrare a gara in corso, sulla destra inizierà la sfida Timothy Weah, queste le scelte dei due tecnici per La Gazzetta dello Sport:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, McKennie, Nico Gonzalez, Kolo Muani, Vlahovic. Allenatore: Motta.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Tosto, Ismajli, Marianucci, Cacace, Maleh, Henderson, Sambia, Kovalenko, Kouamé, Colombo. Allenatore: D’Aversa.