La Juventus di Thiago Motta schiererà in Coppa Italia contro l’Empoli la coppia Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic, la probabile formazione…
La Juventus sfiderà l’Empoli a Torino, la vincitrice raggiungerà il Bologna in semifinale di Coppa Italia. Thiago Motta potrebbe ritrovare il suo recentissimo passato, ma prima dovrà concentrarsi a dovere per avere la meglio della formaizone toscana. I piemontesi ormai giocano per il quarto posto e per la Coppa Italia, non hanno altri obiettivi.
La Vecchia Signora vuole mettere in chiaro le cose: l’obiettivo è qualificarsi in semifinale di Coppa Italia. Thiago Motta non fa calcoli e schiera la miglior formazione possibile, se i bianconeri dovessero battere i toscani in semifinale troverebbero il Bologna mentre dall’altra parte del tabellone è già ufficiale il derby della Madonnina tra Milan e Inter.
La probabile formazione die bianconeri all’Allianz Stadium
Verso Juventus-Empoli, Thiago Motta vuole un trofeo: Kolo Muani e Vlahovic insieme per la prima volta (fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, senza Champions League Kolo Muani non rimane a Torino. E Vlahovic…
Thaigo Motta schiererà per la prima volta insieme dal primo minuto Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic, i due hanno già giocato insieme ma a gara in corso. Gli esterni offensivi juventini non stanno brillando e le caratteristiche dell’ex PSG consentono al tecnico di spostarlo dal centro dell’attacco, questo dà più spazio a Vlahovic e sfrutta meglio la velocità del francese.
Questa la mossa di Motta per raggiungere in semifinale la sua ex squadra, e anche la migliore possibile visto che gli esterni non stanno vivendo un’annata particolarmente prolifica. Solo Kenan Yildiz con 6 reti sta disputando una stagione positiva in termini realizzativi, ma Francisco Conceiçao è a 4 e Nico Gonzalez ancora a 2. Spostare Kolo Muani potrebbe anche diventare la strategia delle prossime gare di campionato della Juventus.