La Juventus e l’Inter si affronteranno a Torino, Kolo Muani lancia la sfida a Lautaro Martinez come in Qatar. Ma spera in un finale diverso…
La Juventus è pronta alla supersfida di Torino, all’Allianz Stadium arrivano i campioni d’Italia dell’Inter. Thiago Motta ha l’obiettivo del quarto posto da raggiungere, mentre Simone Inzaghi sta lottando punto a punto col Napoli dell’ex bianconero Antonio Conte per il tricolore. Motivo per cui entrambe le squadre andranno a caccia del successo.
Il derby d’Italia di Torino tra la Juventus e l’Inter non ha bisogno di presentazioni, l’ambiente bianconero e quello nerazzurro saranno già carichi a sufficienza vista la rivalità sportiva tra le due formazioni. Thiago Motta e Simone Inzaghi stanno lottando per obiettivi differenti, il primo vuole entrare nelle prime 4 in Serie A e il secondo vuole vincere lo scudetto contro Antonio Conte. Ma c’è anche una sfida nella sfida he richiama alla finale del Mondiale in Qatar: Randal Kolo Muani contro Lautaro Martinez.
Il Toro se la dovrà vedere contro il francese, mentre Dusan Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina
Verso Juventus-Inter, Kolo Muani sfida Lautaro Martinez come al Mondiale: ma stavolta vuole un finale diverso
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-PSV, Yildiz e Kolo Muani a vuoto: Vlahovic non pervenuto. Tutti i voti
Kolo Muani e Lautaro si sono affrontati nella finale in Qatar del 2022, con l’interista che (grazie alle magie di Leo Messi e Angel Di Maria) ha sollevato al cielo la coppa più importante per un calciatore. AL transalpino rimarrà l’urlo strozzato in gola di quel destro a botta sicura contro la gamba sinistra del Dibu Martinez. Ma a Torino vuole un epilogo diverso.