La Juventus di Thiago Motta si prepara a sfida all’Allianz Stadium il PSV, le quote dei bookmakers danno i bianconeri nettamente favoriti…
La Juventus dovrà giocare contro il PSV a Torino, infatti l’andata si giocherà all’Allianz Stadium e il ritorno al Philips Stadion di Eindhoven. Thiago Motta parte favorito, ma di certo gli ospiti non verranno in Italia per vedere le bellezze del nostro Paese. Motivo per cui servirà la miglior prestazione possibile, se si vuole andare avanti nella manifestazione.
Per i bookmaker la formazione italiana è favorita su quella olandese, con una media di 1,9 per la vittoria juventina 3,5 per il pareggio e poco oltre il 4 per un’imposizione del PSV a Torino. Inoltre il risultato più probabile è tanto caro alla vecchia gestione di Massimiliano Allegri, infatti l’1-0 (il corto muso) con una quotazione tra il 6 e il 7 è il risultato più probabile.
Non resta che attendere la parola del campo
Verso Juventus-PSV, per i bookmakers Thiago Motta non può sbagliare: le quote
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il piano di Giuntoli per acquistare Kolo Muani dal PSG: formula e cifre
Nelle 8 partite di Champions League la Juventus si è classificata al 22° posto (sui 24 a disposizione), con 12 punti per un totale di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Cosa curiosa entrambi i KO sono arrivati all’Allianz Stadium contro Stoccarda (1-0) e Benfica (2-0). Le altre 2 sfide interna hanno visto i torinesi vincere 2-0 sul Manchester City e 3-1 proprio contro il PSV Eindhoven a Torino. E’ una sorta di rivincita per gli olandesi, ma i bianconeri sanno di essere i favoriti.