Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della Juventus dopo il pareggio per 0-0 a Bergamo contro l’Atalanta.
Dovevamo verticalizzare di più. I ragazzi sono stati bravi, però forse nel primo tempo potevamo essere più precisi, tirare più da fuori, essere più cattivi. Soprattutto tirare più da fuori, anche perché i palloni non sono più come quelli di 30 anni fa. Segneremmo di più se lo facessimo. Ad un certo punto abbiamo pensato più al possesso palla che a fare male all’avversario verticalizzando. Però i ragazzi sono stati bravi a pareggiare in trasferta contro un avversario di livello, e bravi a non subire gol.
Szczesny? Ottimo portiere, tra i migliori in Europa. Non lo scopriamo oggi, non abbiamo perso contro il Sassuolo per colpa sua. Rabiot? Ha finito in crescendo, farà sempre meglio. Ha anche saltato la preparazione…sono soddisfatto di lui. Chiesa? Sì è un po’ stanco, una settimana fa le palle che ha ricevuto sarebbero state più pericolose.
Contro il Toro? Stavolta nessun favorito, né noi né loro abbiamo le Coppe…Milik dovrebbe rientrare martedì o mercoledì, lui è più avanti di Vlahovic. Bremer? Ha avuto solo crampi al flessore e ha chiesto di uscire. Nulla di che.