Cristiano Giuntoli ha messo nelle propria lista di calciomercato Lloyd Kelly e Renato Veiga, ecco la strategia del dirigente della Juventus…
La Juventus è riuscita a far valere il fattore campo contro il Diavolo, adesso testa alla partita di Champions League contro il Club Brugge. Gli ottavi di finale sono un obiettivo della società piemontese e Thiago Motta intende centrarlo, dimenticata ormai la semifinale di Supercoppa Italia. Ora testa alla Serie A e alla Champions.
La Vecchia Signora sta cercando rinforzi in difesa a causa della grave emergenza dovuta agli infortuni di Gelison Bremer e Juan Cabal, la dirigenza ha parecchi nomi sul proprio taccuino ma per gennai solo pochi di essi sono davvero percorribili. David Hancko è il preferito ma, a meno di clamorose cessione come quella di Andrea Cambiaso, non dovrebbe arrivare a Torino. Motivo per cui Cristiano Giuntoli ha spostato la propria attenzione su altri difensori, tra questi Lloyd Kelly e Renato Veiga.
La lista di Cristiano Giuntoli inizia ad essere davvero molto lunga
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli punta tutto su Lloyd Kelly e Renato Veiga: ma c’è anche un piano B
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Manchester City su Andrea Cambiaso: la richiesta di Cristiano Giuntoli
Lloyd Kelly viene valutato dal Newcastle 20 milioni di euro, mentre la società torinese ha raggiunto al massimo i 12 milioni di euro di offerta. Discorso simile per Renato Veiga, valutato anche lui 20 milioni di euro dal Chelsea. In questo caso però la Juve non ha ancora formulato un’offerta economica.
Le alternative sono due: Axel Disasi del Chelsea e Kevin Danso del Lens. Il primo è stato acquistato dai Blues quest’estate dal Monaco per 38 milioni di euro, l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di un prestito. Mentre il secondo potrebbe trasferirsi a titolo definitivo (o prestito con obbligo) sempre per 20 milioni (come Kelly e Veiga).