Kenan Yildiz bloccato dalla Juventus in questa sessione di calciomercato invernale: ecco il piano di Cristiano Giuntoli.
Nonostante le numerose pretendenti che hanno bussato alla porta della Vecchia Signora per Kenan Yildiz, la Juventus ha tutta l’intenzione di trattenere il gioiellino turco. Anzi, Cristiano Giuntoli, premiato come miglior Direttore Sportivo del 2023 ai Globe Soccer Awards, avrebbe in mente un vero e proprio piano per bloccare il ragazzo.
Yildiz resta alla Juventus: il piano di Giuntoli
Calciomercato Juventus, Giuntoli ha un piano per Yildiz…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Djalo in arrivo: la data dello sbarco a Torino
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
Secondo 90min, la Juventus ha intenzione di blindare Yildiz e di puntare ancora su di lui, dandogli sempre più spazio. L’idea è dunque quella di sancire un rinnovo fino al 2028 o fino al 2029.
I contatti sono già andati in scena a inizio settimana e nei prossimi mesi le due parti si vedranno ancora, entrando nel merito delle cifre: al di là del prolungamento è scontato anche un aumento sensibile dell’ingaggio, attualmente vicino ai 350mila euro.
Uno stipendio che si preannuncia triplicato e che, grazie ai bonus, potrebbe superare il milione di euro a stagione. Questo e altro pur di allontanare le pretendenti sul mercato, in particolare dalla Bundesliga e dalla Premier.