Calciomercato Juventus, la Salernitana, fresca di retrocessione, punta su un difensore bianconero: Alessandro Riccio.
La Salernitana, appena retrocessa in serie B, punta a rinfrescare la rosa che dovrà affrontare il cambiamento della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, i granata starebbero puntando forte su Alessandro Pio Riccio per il reparto difensivo. Il classe 2002 è di proprietà della Juventus, ma in prestito al Modena durante la scorsa stagione.
La squadra campana lo considererebbe come un rinforzo cruciale per il reparto arretrato su cui ripartire per il prossimo campionato di serie B. Il giovane ha già esperienza in questo campionato e potrebbe essere un giusto innesto per tentare il ritorno in A.
Calciomercato Juventus, Alessandro Riccio verso la Salernitana
Calciomercato Juventus, la Salernitana su Alessandro Riccio. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Riccardo Calafiori-Arsenal: c’è l’accordo. Le cifre
Il classe 2002 è un profilo interessante per un club come i granata, che cercano di ripartire da una nuova struttura di rosa. Per lui 24 presenze e 0 reti nella scorsa serie B, manifestando però ottimi spunti difensivi in un campionato sicuramente non così facile.
La trattativa con la Vecchia Signora per il cartellino del difensore sembra molto possibile, nei prossimi giorni si capirà con precisione la piega dell’affare.