Niente Juventus per Kalvin Philips. L’inglese non vestirà il bianconero, nonostante l’interesse dei mesi scorsi
Lo avevamo quasi preannunciato circa una settiman fa e ora ne abbiamo la conferma: alla Juventus, alla fine, Kalvin Philips non arriverà. L’inglese, come riporta Tuttomercatoweb, andrà infatti al West Ham, come reso noto anche sui profili social degli interessati. Più che di “acquisto soffiato”, però, si potrebbe parlare di obiettivo “non perseguito” eccessivamente dalla Signora, almeno da quanto emerso in questi mesi…
Juventus e Philips, interessi naufragati e altri ingaggi..
Calciomercato Juventus, sfuma Philips. L’annuncio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, niente Philips?
Stamattina il West Ham ha annunciato l’ingaggio del centrocampista 28enne accostato anche alla Signora nella prima parte del mercato invernale (e a dirla tutta anche nei mesi precedenti). Come è noto, al centrocampista interessava anzitutto giocare, visto lo spazio nullo che gli concedeva il Manchester City di Pep Guardiola, e la nuova situazione dovrebbe fare al caso suo. Tra Hammers e Manchester City l’intesa è scattata ieri. La formula è quella del prestito secco, e nessuna opzione di riscatto definitivo.
La Signora e Philips non si incontrano, dunque. Ma probabilmente non si sono neanche cercati troppo. Le prospettive dell’inglese sarebbero state senza dubbio migliori a Torino in termini di prestigio, ma probabilmente è la richiesta “di dover giocare” ad aver ostacolato ulteriori sviluppi.