Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle la sfida contro il Lecce. La Juventus ha nel mirino la sfida di domenica contro l’Atalanta, diventata ormai un vero e proprio big match per i bianconeri. La partita è attesa con ansia dai tifosi della Signora…e dai fantallenatori dei giocatori guidati da Max Allegri. Andiamo allora a vedere chi schierare nell’impegno di Bergamo.
Sì a Szczesny in porta: il polacco, tornato sicuro dopo la partita contro i salentini, può essere “rischiato” anche in una sfida probante come quella del Gewiss Stadium. Tra i difensori bianconeri lasciamo stranamente in panchina Bremer, mentre puntiamo tutto su Danilo. Il capitano ha già segnato a Bergamo, ma in generale contro la truppa di Gasperini uno del suo carattere e della sua esperienza può risultare decisivo…
A centrocampo poco da pescare. No a Locatelli, anche il fin qui positivo McKennie può andare in confusione. Miretti o Fagioli? Decisamente meglio il secondo, anche da subentrante. Schieratelo, esattamente come Rabiot.
In attacco un sì gigante alla premiata ditta Vlahovic-Chiesa. Il serbo è tornato abile e arruolabile, e sarà anche riposato. E per i fantallenatori di Milik? Con una riserva sicura, il polacco è da mettere.