Soldi, soldi, soldi. Incamerarne il più possibile e spenderne di meno. Sembra essere questa la filosofia di Cristiano Giuntoli e colleghi, e non la scopriamo certamente oggi. Lo sa la stampa, ne è ben conscio Tuttosport, ne è conscio anche Tuttomercatoweb, il quale definisce una Juventus che “deve pensare anche a fare cassa”.
Una delle numerose questioni sul piatto, della quale abbiamo già relazionato nelle scorse settimane, è l’eventuale cessione di Samuel Iling Jr, sul quale pareva ci fosse l’interesse del Totthenam. O meglio, l’attrazione c’era senz’altro, ciò che resta da capire e se sia ancora viva. Quanto a Iling, non sembra essere nei piani della società: ai margini della squadra e mai impiegato seriamente da Massimiliano Allegri, potrebbe partire a titolo definitivo. Il problema che sembra palesarsi è un altro: ci sarà chi è interessato ad acquistarlo facendo offerte abbastanza alte da ingolosire la Signora?
Nel frattempo, la Juventus continua nella sua “strategia di riparazione” del centrocampo, ma per ora c’è poca concretezza.