L’Arabia Saudita, o meglio, la Saudi League Pro, non avrebbe ancora finito la propria razzìa di campioni del football europeo. Questa volta nel mirino ci sarebbe l’ex Juventus Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per Sky sarebbero ben due i club arabi disposti a fare follia per la Joya. Addirittura per l’emittente l’assalto partirà a gennaio, ma è chiaro che ogni probabilità il vero affondo avverrà solo in estate.
I due club, dei quali Sky non fa i nomi, potrebbero presentare un’offerta importante sia a Dybala che alla Roma. L’argentino avrebbe un valore di mercato ammontante a 35 milioni di euro, ma una clausola rescissoria da appena 12 milioni, molto appetibile per squadre eventualmente interessate al suo acquisto.
Il feeling tra Paulo e la Roma sembra essere ottimo, ma il club giallorosso dovrà anche considerare l’aspetto fisico: l’argentino, campione del Mondo con l’Albiceleste, è spesso tormentato dagli infortuni, motivo per il quale la Juventus lo ha lasciato partire a cuor quasi leggero; una cessione a suon di milioni verso l’Arabia sarebbe davvero una cattiva idea?